Make Up Artist Trucco Sposa Milano
Uno dei momenti più importanti nella vita di alcune donne è proprio il giorno del matrimonio, giorno che molte di loro attendono con grande ansia e trepidazione, poiché il coronamento del grande amore.
Si sa che le spose vogliono l’assoluta perfezione di tutto ciò che riguarda l’organizzazione del matrimonio e la loro estetica.
Rivolgendosi ad un Make Up Artist Trucco Sposa Milano, ogni sposa vorrà raggiungere quel risultato di eleganza E dolcezza sul proprio viso, che tanto si desidera.
La scelta del make-up Artist per il proprio trucco, passa da una serie di incontri conoscitivi e di prova con vari truccatori e truccatrici, che individuata l’idea iniziale della sposa, proveranno a Soddisfare la sua idea oppure a proporre make-up di differenti, comunque orientati a valorizzare i colori e la naturale espressione della sposa, la quale proprio il giorno del matrimonio non deve essere tramutata in qualcuno che normalmente non è.
La sfida per un make-up Artist sta proprio qui , valorizzare il volto della sposa senza snaturare la sua bellezza con linee e colori che non le appartengono.
il make-up varia in base al momento in cui viene svolto il matrimonio, Quindi se è di sera o di mattina, è deve essere strutturato con prodotti che resistono a tutte le eventualità della giornata, che sia un pianto, ed è un aspetto molto prevedibile durante l’evento, o che sia il sudore in base alla stagione , Oppure sbavature dovute al grasso della pelle.
Come strutturare un make-up sposa perfetto
Uno degli step fondamentali per la creazione del giusto Trucco sposa, è La scelta della figura a cui rivolgersi che sia un estetista o un parrucchiere visto che alcuni di loro effettuano anche trucco professionale.
Il trucco della sposa è un tassello importantissimo che rimarrà per sempre nei ricordi del giorno delle nozze, questo significherà non avere fotografie in cui si appaia lucide sudate o con macchie di colore frutto di un make-up deludente.
Bisogna innanzitutto richiedere dei preventivi fissando un appuntamento per conoscere il truccatore, unendo tutte le domande di cui si necessità, che vanno dalla disponibilità al metodo di lavoro i costi metodi di pagamento e prodotti utilizzati, così da capire chi effettivamente potrà utilizzare i vostri desideri.
Il servizio di make-up sposa è composto da una consulenza ed analisi morfologica armocromatica e skinker, una descrizione della tipologia e del costo dei prodotti, che di solito vengono scelti tra le marche professionali più note, ed infine dall’esperienza del truccatore, che è un elemento fondamentale per il raggiungimento di un ottimo risultato finale.
Il prezzo infatti di un servizio di make-up varia anche dall’esperienza del truccatore.
Le fasi che porteranno al trucco della sposa passeranno anche da un periodo di cura della pelle attraverso maschere e servizi di pulizia del viso, che prepareranno la sposa al giorno in cui verrà effettivamente applicato il make-up perfetto, passaggio che farà Sì che l’aspetto della sposa sia impeccabile e che le foto ricordo di quel giorno immortalino una sposa perfetta